martedì 12 maggio 2015

Chi sono e perchè scrivo un blog....

Eccomi qui! :)

Chi sono? Un bel giorno (bel si fa per dire) di un anno fà  Sono rimasta senza lavoro e da lì è iniziata la mia nuova "vita" fatta di ricerche di annunci di lavoro, porte chiuse in faccia, di Le faremo sapere  e di  un bel pò di avventure e disavventure vissute. Di illusioni infrante tipo: ma vuoi che dopo tanti anni non trovo un posticino di lavoro? 
Nella vita normale sono una ragazza-donna di quasi 38 anni.

Cosa Faccio? Giro sempre con un quaderno comprato da Tiger (un pò per passione per questo brand e un pò per fare shopping spendendo 1 euro ed essere felice) dove scrivo contatti e indirizzi, colloqui fissati ed annunci risposti, appunti su agenzie interinali ed email che potrebbero tornarmi utili.  E' il vademecum di questo viaggio nel mondo della disoccupazione. 

Perchè questo blog? Ho pensato di aprire un blog per scrivere e passare un pò il tempo, per trovare divertenti colloqui che non lo sono e anche per essere utile ad altre persone che come me si trovano nella mia stessa condizione. 

Dove Vivo? Nel ridente Nord est dove si dice che c'è meno crisi, ma la crisi c'è eccome se c'è. Dove piove 4 giorni su 5 ma dove ancora le cose funzionano abbastanza bene. 

Per il resto ve lo racconterò via via....

Nessun commento:

Posta un commento